An invitation: Narmada Sanskriti Sanvaad, October 7-8, 2017
Narmada Sanskriti Sanvaad, October 7-8, 2017
An invitation
Dear Friends,
Zindabaad !
Ottobre 2017, Giornate Mondiali Sfratti Zero in Resistenza e Solidarietà!
Come abitanti del mondo abbiamo il talento e la passione necessari per costruire un altro mondo possibile e migliore. Perciò siete invitati a partecipare alle Giornate Mondiali Sfratti Zero in tutti i paesi, tappa essenziale dell'agenda comune stabilita dal Forum Sociale Popolare Resistenza Habitat III.
Le Giornate iniziano con la 6a Sessione del Tribunale Internazionale degli Sfratti (Venezia, 28-30 settembre 2017), incentrata sugli sfratti causati dal turismo, in quanto quest'anno è l'Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo.
» Ottobre 2017, Giornate Mondiali Sfratti Zero in Resistenza e Solidarietà!Tribunale Internazionale degli Sfratti - Sessione sul Turismo - 28-30 settembre 2017
28-30 settembre 2017
Venezia, Italia
Sala S. Leonardo, Cannaregio 1584
» Tribunale Internazionale degli Sfratti - Sessione sul Turismo - 28-30 settembre 2017Appello alla solidarietà internazionale con la lotta di Narmada Valley per Sfratti Zero!
Lanciamo un appello alla solidarietà internazionale a sostenere la lotta, che dura da 32 anni, di Narmada Bachao Andolan,contro la decisione autoritaria del Primo ministro indiano di chiudere la diga del lago Sardar Sarovar, un progetto che distrugge l’ambiente e viola i diritti umani, senza garantire la ricollocazionedi 200.000 persone che vivono nelle aree che saranno sommerse.
Firma subito il messaggio di protesta cliccando qui!
Protesta pacificamente davanti ai consolati e alle ambasciate dell'India!
» Appello alla solidarietà internazionale con la lotta di Narmada Valley per Sfratti Zero!
La International Alliance of Inhabitants è una rete globale di associazioni e movimenti sociali di abitanti, inquilini, centri sociali, cooperative, senzatetto.
L'obbiettivo è la costruzione di un altro mondo possibile partendo dal diritto alla casa e alla città senza frontiere